28/09/08

La "Fanta" nipponica

Mentre in Italia Fanta è sinonimo di aranciata, nel paese del sol levante è sinonimo di due gusti: la Fanta orenji (ファンタオレンジ) e la Fanta grape (ファンタグレープ).

Quest' ultima al gusto di uva fragola è buonissima, molto dissetante e non impasta la bocca (a me capita) come la nostra aranciata più famosa.



Ma le "novità" non si limitano a questa, ecco la Fanta alla pesca (ファンタピーチ)
Provata, ma niente di speciale, gusto troppo "costruito"



Ed infine l' ultimo "collaudo" effettuato: la Fanta melon soda (ファンタメロンソーダ).
Gusto melone, anche questa molto buona, anzi direi assolutamente da provare.



4 commenti:

  1. ciao!!! grazie della visita!!ti ho già aggiunto ai miei link :) adesso mi faccio un bel giretto approfondito nel tuo blog ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    grazie della visita e del link

    RispondiElimina
  3. ciao,
    mi piace la fanta italiana all'arancia rossa... e' divertente trovare il gusto diverso!

    RispondiElimina
  4. Ciao Titti!
    Anche a me piace l'aranciata rossa,
    ma quella all'uva è senza dubbio la mia preferita! :)

    RispondiElimina