27/08/08

Google map street view

Questo non dovrei postarlo qui, ma visto che adesso mi trovo in Giappone.....
Qualcuno ha già utilizzato "google map street view"? Io l'ho scoperto solo adesso.
Dopo la visuale satellitare adesso abbiamo anche la possibilità di percorrere le strade di alcune località in prima persona spostando anche la visuale in tutte le direzioni.
Per quanto riguarda il Giappone le zone coperte dal servizio sono Tokyo, Osaka, Sapporo e Hakodate.
Unico neo e' che i nomi sono tutti in lingua giapponese.
Comunque sia merita farsi un bel giro virtuale!

1 commento:

  1. Fatto!
    Con Google Street mi son proprio trovato di fronte al mio izakaya preferito... e con con Google Earth ho visto che c'è ancora il filo dei panni sul terrazzo di casa in G ... mitico Google!

    RispondiElimina