21/08/08

Orologio da tavolo per "JRisti"

Girando per gli scaffali di Tokyu Hands mi sono imbattuto in questo orologio-sveglia da tavolo della mia linea JR preferita (e anche quella che utilizzo di più): la Keihintouhoku (京浜東北).
Il prezzo e' di 7980¥.
L'orologio e' radio controllato e la sveglia può essere impostata su 7 melodie relative alle musichette da me tanto amate delle stazioni principali della linea!
Pacchiano? Kitsch? Io non ho resistito e l'ho subito acquistato!
Per altri appassionati esiste anche quella relativa alla linea Yamanote (山手) e alla linea Chuo (中央)

Per maggiori informazioni ecco il sito del produttore.

3 commenti:

  1. In un piccolo negozietto ad Honjo (Saitamaken) sono riuscito a trovare uno splendido orologio a pendolo da parete di "Nightmare before Christmas". L' ho pagato soltanto 1500 Yen...inutile dire che sarebbe impagabile in Italia.
    Sono stato davvero fortunato, considerando che amo Tim Barton e Jack Skeleton...

    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Li avevo visti anche io, sono troppo belli...nah, macché kitsch! Trovo che sia davvero carino, peccato che non conosca cosí bene le musichette della JR (piú che altro usavo solo la metro) altrimenti l'avrei comprato seduta stante!!

    RispondiElimina
  3. X Salvatore: Anche tu estimatore di "pezzi particolari"?

    X Kitsune: Grazie del complimento, per quanto riguarda le musichette.. beh! io non conosco quelle della metro! :)

    RispondiElimina