25/10/08

Arriva il Nintendo dsi

Uscirà in Giappone il primo di novembre ad un prezzo di 19800Yen la nuova console portatile della Nintendo. 

Le novità che lo distinguono dal fortunato predecessore sono l'aggiunta di due fotocamere (una esterna ra 3Mp ed una interna Vga 640x480), schermi LCD più grandi (da 3" a 3,25"), lettore MP3 incorporato, ed un browser per la navigazione internet. Visto che sarà anche più sottile del vecchio modello, non avrà più lo slot per le vecchie cartucce del GameBoy Advance.



ed ecco il CM originale


Un pensierino ce lo faccio.....

9 commenti:

  1. konnichiwa,
    ho visto anche io la nuoca console ed è bellissima, ma il prossimo acquisto sarà "my japanese coach", non vedo l'ora che esca, è davvero bellissimo.
    a proposito complimenti x il blog, t'ho aggiunto tra gli amici :)
    baciiiii

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    ti ringrazio per il compimento e provvedo anche io a linkarti.
    il "gioco" di cui parli dovrebbe uscire a novembre giusto?

    RispondiElimina
  3. anche stavolta ci sara' la lunga coda davanti al negozio?
    ho ottenuto con fatica quello precedecessore, pero' non l'ho usato molto...neanche wii purtroppo... io sono sempre cosi'...

    RispondiElimina
  4. >Titti
    Beh fino adesso qualunque prodotto di tendenza ha creato code interminabili davanti ai negozi!
    :)

    RispondiElimina
  5. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog! Quando uscirà questa nuova versione in Italia? Volevo farmi regalare la DS a Natale, ma se dovesse uscire il modello nuovo a breve mi converrebbe aspettare!
    Un saluto!

    RispondiElimina
  6. Ciao chapu e grazie della visita!
    se lo vuoi per natale devi accontentarti dell'attuale Ds.
    Sembra infatti che il lancio previsto in Europa sia per la primavera 2009, salvo ritardi

    RispondiElimina
  7. Ciao bellissima la nuova ds, sono una specie di "smanettone" della precedente:).
    Ho anche io un blog a tema, scambio di link??

    RispondiElimina
  8. Ciao!
    complimenti anche al tuo di blog, ho già provveduto a linkarti!

    RispondiElimina
  9. Grazie, anche io ti ho linkato a presto

    RispondiElimina