22/09/10

Fanta Fun Mix


Dopo aver provato la Pepsi allo shiso e varie tipologie di Fanta, quest'anno mi sono imbattuto in quest' ultima creazione di "Coca Cola Giappone": La Fanta Fun Mix. Praticamente un 50% di aranciata e 50% di Cola. Dopo il brivido della scoperta, mi sono trovato davanti alla delusione del gusto. Troppo dolce e con la netta sensazione di un prodotto "forzato", con la netta sensazione di una creazione fatta dagli avanzi delle due note bevande.
Francamente meglio lasciare le due cose separate....!

3 commenti:

  1. Mi piacciono "momo white" e "rock in peach".
    Le hai mai provate ?

    RispondiElimina
  2. Scusa Gianni, ma sei (o sei appena stato) in Giappone? Non mi dirai mica che riesci a procurarti queste bevande in Italia!??
    Io tra l'antro non l'ho neanche mai vista questa Fanta! ^ ^

    RispondiElimina