04/08/08

Primi acquisti


In attesa di inviare alla Canon la IXY450 che ha un problema al CCD, abbiamo pensato di acquistare una Panasonic FX35. 
Ricaricata la mia Suica card mi sono diretto naturalmente in treno da Yodobashi camera (ヨドバシカメラ), per me il miglior negozio di elettronica che esista (provare per credere), di Kawasaki (川崎).
Insieme alla macchina ho acquistato una SD da 1Gb, un batteria supplementare, la protezione per il display ed una custodia morbida.
il tutto per la modica cifra di 33200 Yen (al cambio di oggi sono 197,00 Euro), senza contare che grazie alla Gold point card (una carta fedeltà) ho accumulato circa 4000 punti da utilizzare alla prossima occasione, che sicuramente arriverà a breve!

Ho gia caricato la batteria e gia sperimentato la macchina: Favolosa nella sua semplicita'
E da domani..........
 

Nessun commento:

Posta un commento